Apocalypse Demon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apocalypse Demon

Lineage II (Server AlchimiA)
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Scelta ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 2:54 pm

Avvolte quando entriamo nei Negozi di Videogiochi non si sa mai cosa comprare, perchè magari vendono più giochi che ti piacciono e quindi alla fine sei Indeciso su cosa comprare ... Purtroppo comprarli tutti non è possibile, ma allora voi cosa scegliereste?

Per PC, la scelta è vasta: Oblivion (Con le Due espansioni), World of Warcraft, Guild Wars, Two Worlds e Gothic III

Oppure per Console X360: Need For Speed Pro Street, Assasin's Creed, Ghost Recon Modern Warefire, Pro Evolution Soccer 2008

Insomma, una vasta gamma di scelta, che se compri tutto spendi non so quanti soldi T_T Ci' loro ... -.-'

Voi ne conoscete qualcuno di questi elencati? :O
Torna in alto Andare in basso
Griever
Utente
Utente
Griever


Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Ostia(Roma)
Data d'iscrizione : 04.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 6:46 pm

si ed il modo x averli tt è modificarsi la consolle e scaricarseli da internet, e aspettare le modifike x l'XBox 360 e x la PS3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 11:04 pm

xD Ma che sei matto? XD Meglio spendere 300 - 350 Euro di giochi XD
Torna in alto Andare in basso
Max
Utente
Utente



Numero di messaggi : 36
Età : 34
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 03.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeVen Nov 16, 2007 11:36 pm

Assasin's Creed è un gico che vorrei avere assolutamente dal trailer sembra veramente spettacolare il link del trailer é:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6469
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 3:58 am

Bè guarda ti posso dire che io alla fin fine mi sono comprato Assassin's Creed per Console XBoX360 e ti posso "GARANTIRE" che è un gioco ASSOLUTAMENTE da comprare, non puo' mancare alla tua Collezione, è decisamente spettacolare ^^ Stile alla Prince of Percia per farti capire, ma molto più dinamico e pieno di azione rispetto a POP ^^

Wink Se te lo compri, dimmi cosa ne pensi e se ti piace.
Torna in alto Andare in basso
Sieghart
Admin
Admin
Sieghart


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Roma - Ostia
Data d'iscrizione : 02.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 2:22 pm

Io lo compro appena prendo lo stipendio... Oppure vengo a casa di Ulmo a giocare con la tua Xbox... Muhahahahahahahaha!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 11:46 pm

Ulmo ha l'Xbox? Non mi pare Sieg -.- No No, quella c'è l'ho io ... >.< E poi a dirla tutta, Ulmo si è registrato a questo maledetto Forum, e ancora non ha postato un MESSAGGIO .... Inizio a farmi girare qualcosa >.>
Torna in alto Andare in basso
Sieghart
Admin
Admin
Sieghart


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Roma - Ostia
Data d'iscrizione : 02.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 3:03 pm

Con la frase "con la tua" volevo riferirmi a te, dato che ti stavo rispondendo... Altrimenti avrei scritto "con la sua"... >_>
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 6:15 pm

Hai ragione ... >.> Che pignolo che sei xD Ammetti di aver sbagliato e basta su su U_U

Scherzo comunque ...
Torna in alto Andare in basso
Demon of Light
Utente
Utente
Demon of Light


Numero di messaggi : 54
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 3:38 am

Ho visto un filmato di Assassin's Creed e stò letteralmente sbavando...
Non vedo l'ora di farmi la play3 e di comprarlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 1:53 pm

No Demon XBOX !!!! No Ps3, non fare lo stesso errore di Sieg XD
Torna in alto Andare in basso
Sieghart
Admin
Admin
Sieghart


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Roma - Ostia
Data d'iscrizione : 02.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 2:02 pm

Ma se pure te dicevi che è meglio la Play 3... >_> (Ormai costa solo 100 € di più dell'Xbox, ma ha l'HD con più memoria, supporta televisori con una maggiore quantità di pixel e risoluzione, ha i controller con batterie ricaricabili collegandoli direttamente alla Play [Non come con l'Xbox che bisogna stare sempre a comprare nuove stilo] ed ha i lettori di Flash Memory).

Ho vinto!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 5:40 pm

Ehm guarda che questa caratteristiche c'è l'ha anche l'Xbox360 -.-' HD e tutto il resto. Supporto ogni tipo di Plasma o Plasma HD etc etc. Sono praticamente uguali, solo che la Microsoft ha molti più giochi, ossia i miglior titoli. Tutto qui. E' logico che vende di più l'Xbox che la Ps3. Uno perchè costa meno. Due ha le stesse caratteristiche, anzi, di grafica la Xbox non ha paragoni con Ps3 (visto ultimamente con dei giochi *_* spaventoso xD) e tre ci sono una marea di giochi per la Micro, invece la Sony ha fatto tutti giochi un pò idioti xD.
Ora come ora, sta tirando fuori qualcosa che copiazzano dalla Xbox. Tipo Assasin's Creed, Collin Mcrally Dirt, The Darkness e altri. Oramai è la Sony che deve copiare la Micro. Mentre prima era l'inverso >.>
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 7:59 pm

Griever ha scritto:
si ed il modo x averli tt è modificarsi la consolle e scaricarseli da internet, e aspettare le modifike x l'XBox 360 e x la PS3
Quote Laughing
Mah io ho visto il trailer di Assasin creed...ed ho pensato:

:Q_______

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 12:32 am

XD Sbavvvv oramai Io e Sieg ci stiamo giocando xD Io con Xbox e lui con Ps3 Wink
Torna in alto Andare in basso
Sieghart
Admin
Admin
Sieghart


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Roma - Ostia
Data d'iscrizione : 02.11.07

La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 2:40 am

Beh, veramente io sapevo che l'Hard Disc dell'Xbox ha meno Giga Byte dell'Hard Disc della Play Station 3. Per il fatto che supporti ogni tipo di televisore ti posso anche dare ragione, ma non sul fatto che sulla Play 3 escono giochi idioti, allora perchè vorresti comprarti Devil May Cry 4 e Metal Gear Solid 4 che sono originalmente della Sony?
E di certo titolo come Assassin's Creed, The Darkness e Collin Mc non li ha di certo copiati, sono usciti in sincronia >_>

Muhahahaha ho vinto di nuovo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 3:19 pm

Ehm ... Mi interessa solo Devil May Cry 4 e Resident Evil 5 (che uscirà per tutte le Console esistenti a momenti xD Peggio di una Puttana XD) Però da come visto anche per Ace Combat 6, nuovo gioco della piattaforma della Microsoft la grafica mette paura, e speriamo anche che il sistema di gioco siamo migliorato tecnicamente da quella fatta precedentemente dalla Sony su PS2 ^^

Per il resto buon gioco che hai Need For Speed: Pro Street su PS3 !!!! Argh, non vedo l'ora di farmelo anche Io, però su Micro ^.*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Scelta ... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Scelta ...   La Scelta ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Scelta ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apocalypse Demon :: Altro :: PC & Videogames-
Vai verso: