Apocalypse Demon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apocalypse Demon

Lineage II (Server AlchimiA)
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambio server

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Demon of Light
Utente
Utente
Demon of Light


Numero di messaggi : 54
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.11.07

Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:20 am

Non del clan, ma solo del mio XD

Abbiamo assistito a Renduin che in preda ad un rosik fulminante ha accannato per un po' alchimia.
Abbiamo Leo che fa un po' avanti/indietro.

Adesso ci sono io: Più o meno ignorato nei LoD
Incapace di giocare come vorrei grazie alle guerre/pkappaggi senza ritegni e impossibilità di farmi una cazzo di armatura

Ho deciso non solo di cambiare server, ma di procedere direttamente al Transfer (quindi con conseguente perdita di pg su questo).

Trasferirò Laston e Yaya sulla contea (tanto gli altri pg non ci vuole molto ad exparli visto il rate), e comincerò a farmi exp decenti lì.

Se qualcuno ha in mente di seguirci, credo che non farà dispiacere a noi (e a me, visto che mi ci trasferisco in pianta stabile).

Per adesso mi limito a creare acco, leggere regolamento e creare pg, poi appena posso ridò l'armatura a nightmareoddead e poi farò fare il transfer.

That's all ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:16 am

Ehhhh, Purtroppo quanto scrivi è giusto, per non parlare di quei Coglioni degli ODC che mi hanno fatto fare casini a destra e a manca e poi mi hanno piasciato alla grande, solo perchè gli avevo chiesto un favore e protestato per il Dusk -.- Mha, la gente si sta davvero ammalando per stare dietro a questi maledetti Giochi.

Comunque Sia Demon, fai bene in un certo senso a cambiare Server, non merita AlchimiA quanti altri, per certe cose va bene e per altre cose No. Si sa, il mondo è tutto misto e fatto di pura merda (Ma purtroppo questo è il mondo) E pure nei Videogiochi c'è sempre qualcosa che non ci piace o altro (insomma, due palle che non finiscono più).

Dico solo Demon, ci sta il Transfer Pg per portare i Personaggi da AlchimiA su La Contea? :S ... Sarà, ma io onestamente non so proprio come fanno a prendere un Pg e portarlo direttamente dall'altra parte O.O
Torna in alto Andare in basso
Demon of Light
Utente
Utente
Demon of Light


Numero di messaggi : 54
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.11.07

Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:19 pm

Alla contea non fanno transfer... Adesso le cose sono due:

O accanno Lineage
O mi trasferisco da un'altra parte

Dato che non trovo server decenti oltre La Contea e su un altro che ho trovato non vedo la media di pg online, ho deciso di accannare lineage.

Sarà alla prossima ^^
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:04 am

>.< cavolo, un po devo dire che mi dispiace che una persona "apparentemente piacevole" (alla fine nn ti conosco ^^") come te abbia deciso di cambiare server, peccato credo che gli AD ne risentiranno in negativo cmq questo e' pursempre un gioco ed ognuno deve essere libero di giocare dove e come piu gli aggrada (se no che gioco eh?)
Spero che ti trovi bene sulla contea, altro non posso dire
Ciao e buon game

p.s. "accannato" che vuol dire? Oo tipo accantonato immagino...XD
Torna in alto Andare in basso
Demon of Light
Utente
Utente
Demon of Light


Numero di messaggi : 54
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.11.07

Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:25 am

Accannato significa che lascio perdere definitivamente lineage... Tra l'altro su alchimia non c'è modo di giocare, grazie alle SPLENDIDE manovre militari odc, alle guerre immotivate con i dl e all'assenza di una media di pg decenti.

Inoltre il server è lasciato con un regolamento che non limita il gioco dei player quel che serve ad evitare che rovinino il gioco agli altri (cosa che accade sempre, da come ho visto... Ancora mi ricordo quando i dl hanno fregato il raid ai lod).

Io VORREI giocare in pace, con la possibilità di organizzarsi per fare qualcosa di piacevole in party, ma su alchimia non si riesce a fare nessuna delle due cose, e di ricominciare da capo i pg non ci penso neanche. Laston me lo sono cresciuto e sudato e non tengo neanche in considerazione di rifarmi tutto, anche in un server 10 o 20x (server in cui tra l'altro non andrei a giocare).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 4:02 am

Purtroppo, con Rammarico mi aspettavo una tua Decisione e purtroppo anche non si può fare Transfer dei PG sulla Contea, oggi ho contatto un GM per domandare di questa cosa, ma nulla. -.- Maldetti !!!

Comunque sia, mi spiace, la voglia di giocare purtroppo alcune volte va e altre viene meno, siamo umani e siamo liberi di cambiare aria quando meglio ci piace. Siamo fatti così ed è per questo che tutti rispetteremo la tua, decisione, sperando che non sia mai quella definitiva Wink
Torna in alto Andare in basso
Demon of Light
Utente
Utente
Demon of Light


Numero di messaggi : 54
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.11.07

Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 8:29 pm

Riconsegnata armatura, qui si conclude la mia carriera Lineageana.

Se qualcuno è interessato, gioco ancora ad Ultima Online, per cui se volete provarlo ditemelo che vi passo i dati per lo shard dove gioco io (shard improntato sul pvp, ed è più duro di lineage XD ).

Byez ^^
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 1:24 pm

Ciao, scusate se scrivo dopo tanto tempo ma avevo perso la pw di accesso al sito cmq, vedo che finalmente hai preso la tua decisone infine, beh non mi resta che augurarti un Buon game ovunque tu decida di giocare Wink
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio server Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio server   Cambio server Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio server
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apocalypse Demon :: Altro :: Ciò che volete-
Vai verso: