Apocalypse Demon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apocalypse Demon

Lineage II (Server AlchimiA)
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pezzi Tallum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 4:13 pm

Ragazzi cerco Recipe Tallum Helm e Tallum Boots (2 di entrambi) chi le avesse e non ci fa nulla è pregato di contattarmi in Forum o in Game via PM ME

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 10:39 pm

....e non ci fa nulla XD!!! Buona questa XDXDXD
Io cerco Dc gloves, dc helmet
scambio cn recipe dc boots, vi ricopro di adena, AA, gioeiili b, collana A...inzomma 1 sacco di cose..se li avete fatemi sapere ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:51 am

Mmm, non ne sono sicuro Caharon, ma penso che i DC Gloves li possiamo fare ... XD Ti farò sapere prima possibile ^_*
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 12:30 am

Ua si!! *.* fammi sapere ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 4:18 pm

Guarda se mi Posti una DC Gloves Recipe e gli oggetti per farli, possiamo craftarteli.

^_* dimmi tu Razz
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 6:01 pm

Amon ha scritto:
Guarda se mi Posti una DC Gloves Recipe e gli oggetti per farli, possiamo craftarteli.

^_* dimmi tu Razz

][_([])][_!!!

allora qui c'e' il link della recipe dc gloves http://lineage.pmfun.com/list/recipe/5392/recipe-sealed-dark-crystal-gloves.htm...vedo di recuperare i maths e poi mi aspetto il craft XD
E non dire che non te l'ho postato poi :lol!:l
Torna in alto Andare in basso
Olkit
Utente
Utente



Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:23 pm

i tallum boots si possono prendere con un nano spoiler a best farm,basta comprare da un trader ke troverete li' e prendere crystal piece dategli da mangiare.Quando crescera' spoilatelo'
PS Balin sa' gia' cm fare sl un problema servirebbe un nuker ke cura e poi killa il mob^^.
Torna in alto Andare in basso
Griever
Utente
Utente
Griever


Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Ostia(Roma)
Data d'iscrizione : 04.11.07

Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:14 am

eh gia ma anke un buon guerriero cazzuto va bene^^
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:00 pm

Olkit ha scritto:
i tallum boots si possono prendere con un nano spoiler a best farm,basta comprare da un trader ke troverete li' e prendere crystal piece dategli da mangiare.Quando crescera' spoilatelo'
PS Balin sa' gia' cm fare sl un problema servirebbe un nuker ke cura e poi killa il mob^^.
scratch

lol!
Torna in alto Andare in basso
Sieghart
Admin
Admin
Sieghart


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Roma - Ostia
Data d'iscrizione : 02.11.07

Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 3:53 pm

Ci sono sempre stato io con loro, quindi il problema non c'è U_U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pezzi Tallum Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi Tallum   Pezzi Tallum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pezzi Tallum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pezzi avadon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apocalypse Demon :: Mercato del Clan :: Cerco/Scambio-
Vai verso: