Apocalypse Demon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apocalypse Demon

Lineage II (Server AlchimiA)
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piccolo problema

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raxerium

Raxerium


Numero di messaggi : 63
Età : 32
Localizzazione : Dion
Data d'iscrizione : 21.12.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 1:27 pm

raga stavo aprendo il game quanto al'improviso lo carica ma non bn perke la skermata e piccolissima e non ci capisco nnt ho provato ad disistalare il game ma nnt quindi vi dico
AIUTATEMI!!!!!
e in una crisi epilettica ho cancellato tutto il game e il server quindi dico + aiuto del primo
Torna in alto Andare in basso
Griever
Utente
Utente
Griever


Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Ostia(Roma)
Data d'iscrizione : 04.11.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 4:12 pm

prima era facile risolvere il problema basta ke ingrandivi la schermata fino a ke nn riuscivi a visualizzare le opzione e cambiavi la risoluzione, ma ora il problema è + complesso xke devi reinstallare il gioco ma nn puoi fare l'aggiornamento. Fatti passare la cartella system di lineage2 da un amico e speriamo bene^^
Torna in alto Andare in basso
Raxerium

Raxerium


Numero di messaggi : 63
Età : 32
Localizzazione : Dion
Data d'iscrizione : 21.12.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 8:18 pm

ho il cd però se nonnmelo ridano addio al game
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:54 am

E allora rifattelo dare immediatamente in modo che puoi reinstallare il Gioco, ma Rax, ASSICURATI che l'installazione in quel CD sia direttamente della C6 INTERLUDE ^^ altrimenti non serve praticamente a nulla (dico questo se tu avessi un CD con dentro una C4, o C5 ^^) Quindi rifattelo dare e reinstalla tutto senza fare nessun aggiornamento.

E ricordati, prima cancellare o fare altro, posta qui in Forum che ti aiutiamo noi Wink

Questo per la prossima volta, ok? Wink

Ciauz e facci sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Raxerium

Raxerium


Numero di messaggi : 63
Età : 32
Localizzazione : Dion
Data d'iscrizione : 21.12.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 1:10 pm

mi sembra ke a il C5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:54 pm

Merda ... scusate.

Le cose sono due:

Ti fai dare quel CD e installi il gioco alla C5, poi dovrai trovare un tuo amico che ha la C6 installa sul suo PC. E con due DvD devi copiare tutti i file e cartelle nella Directory dove ha installato il gioco. Metti i DvD (con dentro tutti i File di Lineage II con la C6) e fai copia e incolla con i File che hai tu nella Directory di gioco attualmente a C5.

Facendo questo la porti alla C6 e poi installi il Launcher di AlchimiA e il gioco è fatto (ovviamente non fare nessun tipo di Aggiornamento)

La seconda Opzione è quella di scaricarti direttamente il Client di Lineage II via Internet da qualche parte; quindi o provi a vedere sul Forum di AlchimiA se hanno il Client che ti serve o altrimenti prova sul sito originale della NCSOFT a vedere se hanno la C6, credo di si comunque.

Facci sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Raxerium

Raxerium


Numero di messaggi : 63
Età : 32
Localizzazione : Dion
Data d'iscrizione : 21.12.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:24 pm

trovero una souzione
P.S. mi conservate un cappelino di babbo lo voglio *-.*

agg.
ok ho fatto la skermata ora mi server la C6 ki ha il link di downlad?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 10:59 pm

Allora ...

Ho visto sul Sito Originale, ma la C6 l'hanno levata di mezzo, dato che ora è in circolazione The Kameal e quindi niente da fare.

Quindi, cerca su Google un Client Interlude, nel frattempo noi faremo lo stesso per fornirti il Link necessario e quindi scaricartelo personalmente ^^
Torna in alto Andare in basso
Raxerium

Raxerium


Numero di messaggi : 63
Età : 32
Localizzazione : Dion
Data d'iscrizione : 21.12.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 1:17 am

allora va bn anke quello ke tengo ora un C5 credo ke vada ancora almeno credo perke i gm non hanno detto ke il C5 no va cmq ci provo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 10:36 pm

Ok, provaci Rax, sempre meglio di niente. Fammi sapere Razz
Torna in alto Andare in basso
Caharon
Utente
Utente



Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.11.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 12:38 am

non provarci nemmeno non funzionerà la C5, perderai solo tempo 8ci provai anche io un po di tempo fa).
Purtroppo ci vuole la c6, magari guarda su emule..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 4:16 pm

^^ bè allora rimediati per forza la C6 o sei spacciato XD

Ma NON mollare maiiiiii XD
Torna in alto Andare in basso
Raxerium

Raxerium


Numero di messaggi : 63
Età : 32
Localizzazione : Dion
Data d'iscrizione : 21.12.07

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:39 pm

Sad ke 2 palle lo trovato il c6 ma non riesco a scaricarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apocalypse Demon :: Altro :: Ciò che volete-
Vai verso: